Hydra Armaments PL01145 €

Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01Hydra Armaments PL01

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Freno di bocca realizzato su misura per carabina di precisione con canna non filettata, a partire da 15 mm di diametro alla volata fino a 25 mm.

Per la realizzazione è necessario fornire le misure della canna su cui andrà installato; volata e 5 cm dalla stessa. Le misure andranno prese con un normale calibro
es. volata 20,9 mm 5 cm dalla volata 21,3 mm calibro arma 308W.
Per ordinare vai al link
https://www.hydra-armaments.com/it/freni-sportivi/9-pl01.html

Per tutti i calibri!
Realizzato in acciaio C40 con trattamento superficiale di granigliatura e fosfatazione al manganese. Fornito con viti M4, ad alta resistenza classe 12.9, in acciaio brunito.
Il freno di bocca PL01, ha una riduzione del rinculo del 50% sui calibri standard e di circa il 60% sui calibri magnum. Inoltre il prodotto Hydra Armaments è strutturato in modo da ridurre il rilevamento dell'arma, consentendo al tiratore di rimanere allineato sul bersaglio sia alle corte che alle lunghissime distanze.
Il freno è dotato anche del foro per l'attacco della bandella paracalore.

Fulvio Cenci Design

 

CONTATTA IL VENDITORE
Hydra Armaments
VIA IV NOVEMBRE 7
Salso Maggiore Terme
CONTATTA IL VENDITORE
Hydra Armaments
VIA IV NOVEMBRE 7
Salso Maggiore Terme