Weihrauch HW 977 T SINTETIC500 €

Weihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETICWeihrauch HW 977 T SINTETIC

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Usato
Anno:
2015

ULTERIORI INFORMAZIONI

La Weihrauch HW 977-T rappresenta il modello di punta della blasonata casa tedesca. Questa carabina unisce un'eleganza incomparabile ad una precisione quasi chirurgica.
Il calcio è di tipo Thumbhole con una linea accattivante. La leva d'armamento, di facile sgancio, è posta sotto la canna. Questa, in fase di armamento, fa scorrere un cilindro che lascia libero un comodo e agevole spazio per l'inserimento del pellet.
La scina è di 11 mm e presenta tre fori utilizzabili per il freno dell'ottica. La sicura è automatica.
Lo scatto del grilletto è la parte che rende ogni carabina Weihrauch tra le migliori sul mercato. Primo e secondo tempo nitidissimi e vite di regolazione peso dello scatto. Sulla HW 977 il grilletto presenta una doratura che rende quest'arma ancora più fine.
Nonostante il peso ragguardevole di 4 Kg la Weihrauch HW 977 risulta bilanciata all'imbracciata, grazie al compensatore di tiro posto sulla volata.
Studiata per l'utilizzo con un'ottica da puntamento, non dispone di tacca mira.
Calibro 4, 5 mm
Lunghezza: 1020 mm
Lunghezza canna: 300 mm
Peso: 4 Kg

Ottica, rest e custodia rigida inclusi nel prezzo

Carabina come nuova, usata pochissime volte, vendo causa inutilizzo.

Solo ritiro a mano

 

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Palermo
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Palermo