Divertirsi dinamicamente: gara di tiro benefica a Milano

Divertirsi dinamicamente: gara di tiro benefica a Milano

Si svolgerà nei giorni di sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017, al Tiro a Segno Nazionale di Milano la terza edizione del “Trofeo Freeshooters”. La gara, che ha come Match Director Gioacchino Specchi, consisterà in 4 Esercizi di tiro in movimento, 2 dinamici + 2 di Tiro Operativo (utilizzando anche un black rifle in calibro .22 LR fornito dal TSN) con 100 colpi minimi. Possono partecipare coloro che hanno partecipato al Corso di Tirooperativo.it, Tiro Rapido Sportivo, tiratori Livello Bronzo, Forze di Polizia. Sono ammesse pistole semiauto in calibro 7,65 o superiore e non superiore al 45. I tiratori dovranno equipaggiarsi con fondina e due caricatori; occhiali e protezioni acustiche sono obbligatorie.

La locandina della gara che si svolgerà al TSN di Milano i giorni 28 e 29 ottobre.

Non sono ammessi organi di mira elettronici. Gli scatti dovranno avere un peso superiore al chilogrammo in singola azione e a 2,3 Kg in doppia azione. Gli esercizi saranno a disposizione a breve sul sito www.tsnmilano.it. La classifica è unica, il costo dell’iscrizione è di 25,00. Inoltre si svolgeranno le seguenti gare collaterali:

Tiro Mirato a 25 mt (poligonetto A): Ammesse pistole semiauto in calibro o superiore 7,65 e non superiore al 45 oltre ai Revolver. Classifica unica. Saranno ammessi i tiratori in regola con l’iscrizione UITS. Il costo dell’iscrizione è di Euro 15,00.

Avancarica: gara di tiro ad avancarica con arma lunga e corta, 15 colpi come da regolamento UITS.

Il costo dell’iscrizione è di Euro 15,00. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione TMA -Terapia Multisistemica in Acqua. L’iscrizione si effettua inviando una mail a: tsn.sportiva@tsnmilano.it – oppure telefonando al numero 02 33 00 24 18 previo pagamento con bonifico preferibilmente all’atto dell’iscrizione all’IBAN: IT 04 E 03359 01600 100000 138607 (specificando causale) o allo sportello in giorno della gara (previste code). Si accede alle linee presentando la scheda gara da ritirare allo sportello della Segreteria del TSN. Gli orari di gara: Sabato e Domenica 9-12 /14-16.

Le premiazioni a fine gara si terranno domenica pomeriggio. Saranno premiati tutti con un attestato di partecipazione. Per i primi tre classificati di ciascuna specialità ci saranno premi messi a disposizione dagli Sponsor, (anche con prodotti gastronomici).

Il Tiro a Segno Nazionale di Milano si trova in Viale Achille Papa, 22/B  20149 – Milano.