La storia da leggere a Rovereto

La storia da leggere a Rovereto

La storia da leggere è l’iniziativa in programma dal 9 all’11 giugno al Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto: tre giorni in cui saranno in vendita a prezzo scontato tutti i libri pubblicati dal Museo e una selezione di testi di altre case editrici.

The Monthly VillageFood Drive

Presso il bookshop (all’ingresso del Museo, in via Castelbarco 7 a Rovereto), sarà allestito un mercatino in cui si potranno acquistare le pubblicazioni più recenti del Museo della Guerra con lo sconto del 30% e libri di argomento storico, alcuni ormai introvabili, scontati oltre il 70%.

Tra i libri proposti una ricca scelta di volumi dedicati alla Prima e alla Seconda guerra mondiale, diari e memorie, cataloghi di mostre e collezioni, atti di convegni, testi tecnici, guide escursionistiche, pubblicazioni per ragazzi. L’iniziativa si rivolge a ogni genere di lettore: studiosi, ricercatori, collezionisti e appassionati di storia.
Sul sito del Museo, nella sezione Libri e Pubblicazioni, è disponibile il catalogo editoriale dei volumi editi dal Museo attualmente disponibili.

La vendita promozionale avrà luogo venerdì 9 giugno dalle ore 14 alle 18, sabato 10 e domenica 11 giugno con orario continuato dalle 10 alle 18.

Per maggiori informazioni contattare 0464 438100 – info@museodellaguerra.it.