Nuovi Leica Trinovid 8×32 HD e Leica Trinovid 10×32 HD

Nuovi Leica Trinovid 8×32 HD e Leica Trinovid 10×32 HD

Compatti, leggeri e robusti: con la nuova generazione della famiglia di binocoli Trinovid HD, Leica Sport Optics offre agli appassionati una qualità di osservazione straordinaria, senza precedenti per la fascia di prezzo in cui si collocano.

Leica espande la sua serie di primo accesso con due nuovi binocoli: Leica Trinovid 8×32 HD e Trinovid 10×32 HD. Come i binocoli Leica Trinovid 8×42 HD e Trinovid 10×42 HD, i nuovi modelli 32 HD garantiscono una visione eccezionalmente brillante e chiara, contrasti straordinari e fedeltà cromatica eccellente. Grazie alla compattezza e alla leggerezza – il modello 8×32 HD pesa 650 grammi, il 10×32 HD solo 660 per 130 millimetri di lunghezza e 117 di larghezza – essi sono i compagni perfetti di chi caccia in montagna o di chi viaggia, perché stanno senza problemi in qualsiasi bagaglio o anche nella tasca della giacca.

Il rivestimento gommato dei binocoli Trinovid garantisce un’ottima presa.

Il rivestimento interamente gommato fornisce un’ottima presa in qualsiasi condizione e garantisce una protezione duratura allo strumento, che è anche l’unico della categoria con il corpo realizzato con magnesio anziché con polimeri. Come nel caso dei modelli al vertice della gamma Leica, le lenti di tutti i binocoli Trinovid HD vantano un trattamento idrorepellente e antisporco particolarmente efficace. Le correzioni diottriche si possono applicare in modo pratico e facile sull’oculare destro, impostando l’estrazione pupillare ideale per ciascuno tramite le conchiglie oculari dotate di quattro scatti di ritenuta. In sintesi i vantaggi sono: straordinarie prestazioni ottiche, compattezza e leggerezza, robustezza estrema, ergonomia perfetta, disegno accattivante, valore elevato e duraturo.

I nuovi binocoli Leica Trinovid HD sono forniti di una nuova custodia leggera e robusta realizzata con neoprene idrorepellente e antisporco, e sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati. Il modello Trinovid 8×32 HD ha un prezzo consigliato al dettaglio di 970,00 euro mentre il Trinovid 10×32 HD costa 995,00 euro.

Per informazioni: https://it.leica-camera.com/Sportoptics2/Leica-Hunting/Binocoli/Leica-Trinovid-HD