Beretta nano610 €

Beretta nanoBeretta nanoBeretta nanoBeretta nanoBeretta nanoBeretta nanoBeretta nanoBeretta nano

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Beretta nano Superfici arrotondate e prive di sporgenze assicurano facilità e rapidità d’inserimento ed estrazione dalla fondina.
La leva arresto otturatore ha la funzione di mantenere il carrello-otturatore aperto dopo lo sparo dell’ultimo colpo. Ciò consente al tiratore di verificare immediatamente l’assenza si colpi nella camera o nel caricatore.
I componenti dell’arma sono ridotti di numero assicurando una leggerezza e una compattezza senza precedenti. Grazie al sistema a percussore lanciato e all’assenza di sicure manuali la pistola è sempre pronta all’uso, una volta incamerato il colpo.
Le pistole Beretta BU9 Nano possiedono una caratteristica unica nel suo genere che consente al tiratore di disattivare il percussore prima dello smontaggio dell’arma. Ciò significa che la pistola può essere smontata SENZA AGIRE SUL GRILLETTO.
In caso di caduta della pistola, la sicura contro lo sparo accidentale impedisce la corsa retrograda del grilletto per inerzia. Quando il grilletto viene premuto intenzionalmente, la sicura si disattiva all’istante e consente al grilletto di arretrare.
Il sistema di mira ad alta definizione a 3 punti è progettato per una rapida acquisizione del bersaglio. Mirino e mira possono essere rimossi e sostituiti con organi di mira di altro tipo.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma