Norinco m141.150 €

Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14
Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14Norinco m14

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Usato

ULTERIORI INFORMAZIONI

Norinco M14 calibro 308 calciatura legno con o senza otticaL’M14 fu l’ultimo fucile da battaglia adottato dalle forze armate americane e rimane oggi in servizio solo in pochi reparti come arma da tiratore, cerimoniale o addestramento.

L’esemplare in vendita,reale ex ordinanza, presenta calciatura in legno, realmente ha sparato al poligono n.2 caricatori e poi e’ stato posto in collezione da svariati anni
Versione Cinese, che non ha assolutamente nulla da invidiare alle altre produzioni
Canna cm 63 comprensiva di 8 cm di spegni fiamma
La produzione di questi M14 fu affidata alla Yunnan Xiyi Industry Company Limited o alla State Factory Numero 356 dai fucili alle riviste NATO 7.62.
Ottimo mirino ottico di precisione per fucili e carabine, ideale per cacciatori esperti su tutti i tipi di terreni e tutte le condizioni atmosferiche. Consente di puntare su oggetti molto distanti grazie alla lente zoom, con grande precisione. Realizzato in lega di alluminio che lo rende più leggero. Meccanica di alta precisione e regolazioni degli assi, fanno di questo mirino un vero e proprio gioiello che non deve mai mancare al proprio fucile, per una mira sempre infallibile anche a distanza.
Ottica caricata con gas azoto per l’effetto antiappannamento. Ampio campo visivo Lenti completamente trattate antiriflesso Coprilenti trasparenti – Antishock – A prova di acqua e nebbia
costo fucile completo di ottica euro 1350-prezzo senza ottica euro 1150

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma