Vortex SPARC SOLAR289 €

Vortex SPARC SOLARVortex SPARC SOLARVortex SPARC SOLARVortex SPARC SOLAR

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il punto rosso SPARC Solar 2 MOA ha una durata fino a 150.000 ore grazie alla tecnologia Auto D-TEC™. Lo Sparc Solar 2 rileva la luce ambientale e commuta automaticamente tra energia solare e batteria quando necessario. Il Solar 2 è dotato di un’illuminazione compatibile sia diurna che notturna, il Red Dot funziona in tutte le condizioni di illuminazione. In combinazione con il sistema multi-altezza, ottieni uno dei Red Dot più versatili a un prezzo accessibile.

Il Vortex Red Dot Scope SPARC Solar 2 MOA viene spesso utilizzato al poligono di tiro, dalle forze dell’ordine e dai cacciatori. Il Solar 2 utilizza l’energia solare che consente di risparmiare molta batteria. Grazie alla tecnica di attivazione del movimento, Solar 2 può raggiungere una durata fino a 150.000 ore. L’attivazione del movimento spegne il punto rosso quando non viene rilevato alcun movimento per ± 14 ore e lo riaccende immediatamente quando viene rilevato un movimento. Lo SPARC Solar 2 ha un mirino da 22 mm ed è più grande dello SPARC AR® e del Crossfire Red Dots®.



Funzioni intuitive

Compatibile con la visione notturna; consente una mira precisa anche al buio.
Senza parallasse; Tutti i cannocchiali a punto rosso e olografici mostreranno una piccola quantità di parallasse. Questa piccola quantità è considerata “senza parallasse” e farà una differenza trascurabile per le prestazioni.
Energia solare con tecnologia Auto D-TEC; passa automaticamente dall’energia solare all’alimentazione a batteria
attivazione del movimento;
Attivazione automatica su moto dopo spegnimento automatico.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA ITALIA 10€

INFO ED ORDINI WHATSAPP 3920832556

 

CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO
CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO