Hornady SST 270" 150gr65 €

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Acronimo di “Super Shock Tip”, il proiettile Hornady SST è progettato per determinare un tremendo shock all’impatto, espandendosi velocemente e affidabilmente, in particolare alle maggiori velocità. Con traiettoria piatta e precisione letale, è la scelta ideale per il cervo e per la maggior parte delle prede nordamericane, dall’antilope all’alce, e a quelle africane della medesima taglia. L’SST crea un tramite di devastanti dimensioni.
PUNTALE POLIMERICO
Il puntale polimerico resistente e affusolato incrementa l’efficienza aerodinamica e agisce come un cuneo verso il nucleo all’impatto, iniziando una espansione veloce ma anche controllata.
FASCIA INTERLOCK®
La fascia Interlock mantiene vincolati camiciatura e nucleo durante l’espansione, in modo che l’SST possa ritenere massa ed energia necessaria per tramiti impressionanti.
GODRONATURA
La godronatura lavora in combinazione con la fascia Interlock per vincolare nucleo e camiciatura, fornendo al contempo una posizione di crimpaggio costante durante il caricamento.
DESIGN SECANTE DELL’OGIVA
Il profilo produce bassa resistenza aerodinamica e traiettorie più piatte. L’ottima superficie di contatto con le rigature garantisce stabilità in volo e il miglior coefficiente balistico. Confezione da 100 pezzi

SPEDIZONE IN TUTTA ITALIA IN 24/48H AL COSTO DI 10€

INFO ED ORDINI WHATSAPP 3920832556

 

CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO
CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO