Hydra Armaments PL01 Extra Bull160 €

Hydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra BullHydra Armaments PL01 Extra Bull

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
n.d.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Freno di bocca realizzato su misura per carabina di precisione con canna extra pesante non filettata, a partire da 25 mm di diametro alla volata fino a 28.2 mm.

Per la realizzazione è necessario fornire le misure della canna su cui andrà installato; volata e 5 cm dalla stessa. Le misure andranno prese con un normale calibro es. volata 25,2 mm 5 cm dalla volata 25,9 mm calibro arma 308W.
Per ordinare vai al link
https://www.hydra-armaments.com/it/freni-sportivi/36-pl01eb.html

Per tutti i calibri!

Realizzato in acciaio inox con trattamento superficiale di granigliatura. Fornito con viti M4, ad alta resistenza in acciaio inox.

Il freno di bocca PL01EB, ha una riduzione del rinculo del 50% sui calibri standard e di circa il 60% sui calibri magnum. Inoltre il prodotto Hydra Armaments è strutturato in modo da ridurre il rilevamento dell'arma, consentendo al tiratore di rimanere allineato sul bersaglio sia alle corte che alle lunghissime distanze. Il freno è dotato anche del foro per l'attacco della bandella paracalore.

Fulvio Cenci Design

 

CONTATTA IL VENDITORE
Hydra Armaments
VIA IV NOVEMBRE 7
Salso Maggiore Terme
CONTATTA IL VENDITORE
Hydra Armaments
VIA IV NOVEMBRE 7
Salso Maggiore Terme