Taurus Judge589 €

Taurus JudgeTaurus JudgeTaurus JudgeTaurus Judge

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Taurus | Forjas Judge cal.45 410Il Taurus Judge è un revolver a cinque colpi progettato e prodotto da Taurus International , tamburo  per proiettili con alesaggio .410 e la cartuccia Colt .45 . La casa la propone come  strumento di difesa

Ha preso il nome "The Judge" nel 2006 quando Bob Morrison, Vicepresidente esecutivo, ha appreso che i giudici nelle aree ad alto crimine di Miami, in Florida, stavano acquistando il revolver per la difesa personale nelle loro aule di tribunale, e dopo che Morrison ha indagato ulteriormente, la designazione del modello è stato cambiato da 4410 a 4510 per riflettere più accuratamente la versatilità del revolver (.45 Colt + 410 colpo → "4510"). Taurus International riferisce che'' il giudice'' come viene definita e' la   loro arma più venduta.

Spara tranquillamente il ''45'' w il 410, se scelta a canna corta si consiglia il calibro 36

La cartuccia calibro 36 o 410 (denominazione USA) è una cartuccia a pallini di piccolo calibro, con bossolo a struttura standard, quindi con un tubo in plastica o cartone, un buscione in plastica che funge da fondo e sede dell’innesco ed il fondello metallico che unisce e consolida tutti questi elementi.

Il calibro ha una sua versione Magnum con bossoli da 73 e 76 mm. I bossoli del calibro 36 hanno fondello da 8 o 16 mm.  Montano solitamente inneschi di media e bassa potenza, perché usano dosaggi di propellente contenuti, oscillanti da 0,35 a 1,20 grammi, inoltre la loro sezione molto ridotta e pari a circa un terzo di quella del calibro 12, non necessita di un grande impulso.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma