EMTAN MOD. RAMON950 €

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

La Ramon è stata progettata con l’aiuto delle Forze Speciali Israeliane, basandosi sul loro know-how e le loro richieste operative. Tutti i suoi componenti, compresa la canna, sono prodotti da Emtan.

La Ramon è stata sottoposta ai più severi test di resistenza: dai 20.000 colpi sparati senza sosta, ai test di utilizzo post immersione, ai test di sparo con la pistola tenuta a -55 gradi e a tutti i test ambientali degli standard militari NATO superando tutti i test col massimo punteggio.

Nel 2021 i risultati dei Test per gli Armamenti Militari all’interno della Comunità Europea hanno assegnato 38 punti su 40 disponibili alla Ramon. (Nello stesso Test la Glock 19 ha ottenuto 28 punti e la HK SFP9 22 punti).

La Ramon è una pistola utilizzata dalle forze governative in diversi paesi nel mondo, la più utilizzata dalle forza speciali israeliane e in Europa è utilizzata dalla Polizia Spagnola. Inoltre è la pistola più usata nel settore privato come pistola per autodifesa in Israele.

Punti di forza e differenze con le altre polimeriche Striker:

Mire al Trizio in metallo di serie.
Carrello con fresature profonde e oblique per una presa perfetta in ogni circostanza.
Canna in acciaio 4340 con profili maggiorati.
Polimeri di qualità superiori e profili maggiorati.
Fusto con elsa maggiorata e una linea ridisegnati in base alle esigenze delle forze speciali Israeliane con un angolo di presa molto più combat per un maggiore controllo della pistola, maggiore velocità e precisione.
Vera slitta Picatinny
Pistola testata ogni giorno sul campo di battaglia.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Arechi Army Store
Via Roberto Wenner, 75
Salerno
CONTATTA IL VENDITORE
Arechi Army Store
Via Roberto Wenner, 75
Salerno