INFINITY BLACK VENOM11.000 €

INFINITY BLACK VENOMINFINITY BLACK VENOMINFINITY BLACK VENOMINFINITY BLACK VENOMINFINITY BLACK VENOMINFINITY BLACK VENOM

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 91W0538
Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
n.d.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La SVI Guns, altrimenti nota come Infinity Firearms(link is external) è un’azienda texana divenuta famosa per le sue pistole di derivazione 1911 e 2011, tra le prime ad impiegare un design modulare, con fusto in acciaio o lega e gruppo impugnatura/grilletto in polimero rinforzato in fibra intercambiabile tra i vari modelli.
Le pistole 1911 della Infinity sono divenute molto famose nel decennio 1990 tra i tiratori IPSC, ma nel corso degli anni – complice anche la competizione della rivale STI nel campo delle 1911 da competizione d’elevata qualità di produzione industriale – l’azienda si è specializzata nella creazione artigianale di design unici, spesso ideati dai committenti e prodotti in pochissimi esemplari.
È questo il caso dell’arma che vedete su queta pagina: la Infinity Black Venom DLC 5.4” Sight Tracker, un’autentica meraviglia concepita dal designer Chris Ha e realizzata in soli dieci esemplari. Uno di questi esemplari, l’unico giunto in Italia, lo abbiamo potuto vedere e fotografare presso l’Armeria Red Point di Ostia, che in fatto di armi di pregio o esclusive, ha sempre qualcosa da mostrare. Nota particolare: il modello a disposizione dell’armeria Red Point presenta il numero di matricola numero 1.
IL modello a disposizione presso l’armeria Red Point presenta un fusto 2011 puro: si tratta dunque di un’arma con caricatore bifilare da 19 colpi, camerata per il calibro .40 Smith & Wesson. Il Design della Black Venom è disponibile, tuttavia, dall’azienda anche per realizzazioni con caricatore monofilare, e oltre al calibro .40 è disponibile in 9x19mm Parabellum, 9x21 IMI, 9x23 Major, .38 Super Auto, .38 Super Comp, 10mm Auto, .357 SIG e ovviamente .45 ACP. In questo modo si coprono tutte le basi del tiro IPSC/FITDS e USPSA, per il quale la Infinity Black Venom è autorizzata in numerose categorie.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Red Point
Corso Regina Maria Pia, 22/ABC
OSTIA LIDO
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Red Point
Corso Regina Maria Pia, 22/ABC
OSTIA LIDO