ZEV TECH MOD. OZ9 ELITE STD 9 LUGER FDE FTO2.900 €

ZEV TECH MOD. OZ9 ELITE STD 9 LUGER FDE FTOZEV TECH MOD. OZ9 ELITE STD 9 LUGER FDE FTOZEV TECH MOD. OZ9 ELITE STD 9 LUGER FDE FTOZEV TECH MOD. OZ9 ELITE STD 9 LUGER FDE FTO

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

La pistola OZ9 Standard da 9 mm è stata progettata e creata per l'equilibrio.
È una delle prime cose che noti quando tieni in mano questa pistola. Il bilanciamento corrisponde a ciò che ogni tiratore cerca, una pistola più controllabile con un rinculo più morbido, meno rilevamento della volata e colpi di follow-up più veloci e precisi. Il cuore dell'OZ9 è lo chassie brevettato in acciaio. Questo solido telaio in acciaio percorre la lunghezza dell'intera pistola consentendo di integrare completamente lo zoccolo di bloccaggio. Le guide estese nel telaio aiutano a fornire più del doppio della superficie di contatto con le gudie del carrelo.
Ulteriori vantaggi includono canali che eliminano i detriti fungendo anche da serbatoi di lubrificazione per aree ad alto attrito. Avere una guida unica del telaio per far scorrere il carrello, riduce al minimo le vibrazioni e l'energia di rinculo disperdendola lungo il telaio attraverso l'impugnatura polimerica. Un singolo perno di smontaggio convenientemente posizionato nella parte anteriore della protezione del grilletto blocca l'impugnatura rimovibile al telaio in acciaio.
02/2023

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma