Smith & Wesson 22 clone del modello 19171.050 €

Smith & Wesson 22 clone del modello 1917Smith & Wesson 22 clone del modello 1917Smith & Wesson 22 clone del modello 1917Smith & Wesson 22 clone del modello 1917

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Nuovo arrivo 04/2022

Rarissima-Nuova di Fabbrica con la sua scatola originale-derivata dal modello del 1917
Smith & Wesson 22 .45 ACP grilletto e cane tartarugato –
Funzionamento in azione mista (S/A, D/A). Costruzione integralmente in acciaio. La riedizione secondo canoni costruttivi moderni di un revolver storico che realizzato per la prima volta nel 1917 è rimasto per anni in produzione ottenendo sempre enormi riscontri per affidabilità, precisione e durata. Per anni al fianco di innumerevoli polizie. La S&W ha deciso di produrre nuovamente questa storiche e splendida arma per tracciare un continuo produttivo a significare che in S&W la modernità non dimentica la tradizione.
SW MOD 22 CAL 45ACP
riscontri per Affidabilità, precisione e Durata. Per anni al Fianco di innumerevoli Polizie. La S & W ha DECISO di PRODURRE Nuovamente this storiche e splendida arma per tracciare continuo un produttivo significando Che in S & W la modernità non dimentica la Tradizione.
La serie di revolver Smith & Wesson Model 22 è una raffinata versione commerciale del revolver M1917 rilasciata durante la prima guerra mondiale .
Il Modello 22 è stato progettato per alloggiare direttamente cartucce di pistola di grosso calibro – consente l’uso con clip lunari – canna 5,5 pollici – lunghezza totale 27 centimetri – 6 colpi – il 22-4. È un revolver abbastanza preciso e ha un grilletto più fluido rispetto all’originale, molto probabilmente a causa di miglioramenti nella produzione. Solo i rivenditori selezionati di armi da fuoco erano considerati autorizzati a vendere questo particolare modello.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma