Stechkin aps1.490 €

Stechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin aps
Stechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin apsStechkin aps

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

l'arma si presenta in ECCELLENTI CONDIZIONI piccolissimi segni sul legno e nell'arma veramente minimi, vedere la volata che pare come nuova, l'arma ultima rimasta al ns fornitore a ns giudizio dovrebbe essere fondo di magazzino inutilizzata da anni.

Akovlevič Stečkin.

La pistola automatica utilizzata dagli Spetznaz e dagli agenti segreti trasformata in semiauto Cat. 12280 completa di calciolo fondina monomatricola in legno.

L’arma in vendita si presenta pari al nuovo  in eccellenti condizioni –

l'arma e' stata trattata a norma di Legge, SPARA A COLPO SINGOLO NO A MITRAGLIATRICE.

Stechkin o APS in russo Avtomaticheskiy Pistolet Stechkina =  una pistola mitragliatrice russa –  porta il nome del suo inventore Igor’ Jakovlevič Stečkin.

La pistola automatica utilizzata dagli Spetznaz e dagli agenti segreti, trasformata in semiauto cat.12280, completa di calciolo fondina in legno, ECCELLENTI condizioni

Anche questa reale ex ordinanza, no replica – questa e’ la terza che trattiamo – riteniamo sia la piu’ perfetta –

è una pistola da fuoco selettiva sovietica calibro  Makarov 9 × 18mm  richiesta come  servizio  per  equipaggio di aeromobili e personale di bordo. Arma utilizzata in  numerose guerre come la guerra del Vietnam , la guerra nel Donbass e la guerra civile siriana .  Tuttavia, l’elevato costo dell’arma, la lavorazione complessa e dispendiosa in termini di tempo, combinata con un raggio d’azione limitato, dimensioni e peso elevati per una pistola e un calcio morbido sono stati citati come motivo per eliminare gradualmente il servizio attivo a favore di un fucile d’assalto come l’ AKS-74U .

Stechkin e’ una pistola a fuoco selettivo in grado di sparare con precisione fino a 200 metri, con la possibilità di attaccare una fondina trasformandola cosi’ in una precisissima carabina – Molro ricercata per gare ex ordinanza, vista la sua robustezza e precisione.-

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma